È stato un anno molto intenso e volevo ringraziare le compagnie con cui ho collaborato.
Comincio con il circolo Circolo Culturale Archimede di Patrizia Greco con cui abbiamo portato in scena “Uno sketch tira l'altro”, dove ci siamo divertiti ad omaggiare artisti famosi con scenette e monologhi. Monologhi che per me sono stati un'ottima palestra per partecipare anche quest'anno alla manifestazione MONOLOGHIAMO organizzata a Novate Milanese.
Proseguo con il Club Teatro Celesia di Bruna Taraddei che mi ha voluto per interpretare Argante in una rivisitazione de Il malato immaginario di Molière, un tuffo nel passato con la compagnia dell'esordio teatrale.
Last but not least, come dicono gli inglesi, la compagnia in cui milito: Compagnia Teatrale A TUTTI QUELLI di Giuseppe Aronne, con la commedia La vedo nera, in cui ho interpretato una delle mie migliori caratterizzazioni, a giudicare dall'approvazione del pubblico, l'avvocato Ciro Esposito ed il suo sosia idraulico improvvisato.
Ultima menzione per lo spettacolo Ci rubano il lavoro?, organizzato dalla Bottega della Solidarietà Savona al teatro Chiabrera e che ha visto la collaborazione della maggior parte delle compagnie teatrali savonesi.
Concludo con un augurio di buon 2024 a tutti gli amanti del teatro: attori, registi, collaboratori e soprattutto al pubblico, che è parte integrante degli spettacoli, e che l'anno che verrà possa essere foriero di successi e teatri pieni per tutti.