giovedì 26 ottobre 2023

La faccenda è sempre più nera


  • Alla fine avevo le lacrime agli occhi dal ridere.

  • La commedia più divertente che abbia visto negli ultimi anni.

    Questi alcuni commenti degli spettatori di “La vedo nera”, commedia brillante di Giuseppe Aronne, interpretata dalla compagnia “A Tutti Quelli” di Albisola.

La tecnologia è al servizio dell’uomo, non nel caso di Beppe, che a causa di essa, si troverà protagonista di un succedersi comico di equivoci a catena che gli renderanno la vita difficile.

Un equivoco costringe il povero Beppe a mille traversie per giustificare un presunto tradimento, gli avvenimenti si susseguiranno innumerevoli coinvolgendo pittoreschi personaggi, fino a giungere al pirotecnico finale.

lunedì 9 ottobre 2023

La vedo nera


Dopo il travolgente successo al don Leone di Albisola, che ha fatto registrare il tutto esaurito, la commedia LA VEDO NERA arriva al Palazzo Rosso di Cengio, vi aspettiamo per farvi passare due ore in allegria. 

La tecnologia è al servizio dell’uomo, non nel caso di Beppe, che a causa di essa, si troverà protagonista di un susseguirsi comico di equivoci a catena che gli renderanno la vita difficile.

La compagnia teatrale "A TUTTI QUELLI" mette in scena l'ennesima commedia brillante di GIUSEPPE ARONNE, un equivoco costringe il povero Beppe a mille traversie per giustificare un presunto tradimento, gli equivoci si susseguono innumerevoli coinvolgendo pittoreschi personaggi, fino a giungere al pirotecnico finale

Miracoli ad Albisola

 Dopo l'esaltante prima al Teatro Nuovo di Valleggia, la compagnia A Tutti Quelli replicherà al Teatro Don Leone di Albisola Superiore. ...